Porte in PVC
Descrizione del prodotto:
- Le porte in pvc sfruttano un sistema di profili VEKA elaborato in modo da offrire un alto livello di durevolezza e resistenza agli agenti atmosferici invernali, e da garantire una perfetta stabilità per l’intero periodo di utilizzo.
- Le porte in pvc sono disponibili in un’ampia varietà di colori e si distinguono per una vasta offerta di profili in coestrusione (in due colori), il cosiddetto legno impiallacciato, dove la massa del profilo non è bianca ma colorata come richiesto. Le porte in PVC sono rafforzate con profili in acciaio dotati di una sezione trasversale molto grande che assicura un’elevata resistenza alla deformazione.
- Le porte in pvc possono essere realizzate in molte varianti: aperte dall’esterno o dall’interno, singole, doppie, e perfino multiple, dalla formula tradizionale o moderna, invetriate interamente o in parti, rivestite con lastre lisce, stampate in forma di nervatura orizzontale, verticale o diagonale.
Dati tecnici:
- Le porte in pvc adottano un sistema di profili dallo spessore di 70 mm che risponde ai parametri normativi della più alta classe A (spessore delle pareti esterne 2,8 – 3,2 mm).
- Le porte in pvc possono essere combinate con successo in gruppi di finestre con il sistema Veka dallo spessore di 70 mm.
- Le porte in pvc sono dotate di una doppia guarnizione che diminuisce gli strati di calore ed elimina le correnti di aria.
- Le porte in pvc presentano serramenti di alluminio che garantiscono il drenaggio dell’acqua piovana, impedendone l’entrata all’interno, mentre risultano un elemento decorativo, visto dall’esterno.
Alle porte è possibile applicare diversi tipi di vetro, ai pacchetti base appartengono i seguenti vetri: sicuri, colorati, ornamentali e riflessivi.
Come produttori di porte in pvc abbiamo cura di offrire ai nostri clienti prodotti che rispondono ai più alti standard ed esigenze. Il sistema speciale VEKA garantisce qualità, durevolezza e resistenza agli agenti atmosferici. Grazie a questi elementi, le porte si mantengono stabili per l’intero periodo di utilizzo. Le porte in pvc si caratterizzano per un’ampia gamma di colori. Effetti interessanti si ottengono dalla possibilità di ottenere profili in coestrusione, ovvero in due colori. Grazie all’applicazione di dispositivi solidi in acciaio, le porte in pvc non subiscono deformazioni. L’ampia tipologia di varianti garantisce che ogni cliente trovi un oggetto di suo gusto. Offriamo porte esterne, d’entrata, doppie, singole, di ogni tipo e stile. Siamo convinti che un’ampia scelta permetta ai nostri clienti di scegliere il prodotto più adeguato alle proprie esigenze ed aspettative.